Favorire il benessere con le proprie mani e con il proprio cuore. Lo shiatsu consiste in pressioni esercitate prevalentemente con le mani per far si che le risorse vitali, di ambedue le persone coinvolte, si valorizzino e si possano esprimere al meglio delle proprie potenzialità. “…lo Shiatsu genera una miglior qualità della vita qualsiasi sia l'età, la condizione e lo stato di benessere/disagio dei soggetti coinvolti…” A.P.O.S. (Ass. Professionisti Operatori Shiatsu)
Il corso propedeutico si articola in una serie di lezioni durante le quali si apprenderà la tecnica di base per eseguire un trattamento completo in posizione prona e supina. Verranno inoltre date brevi spiegazioni sulla storia e sulla natura dello shiatsu, sui rudimenti essenziali dell’energetica orientale ed altre notizie e curiosità.
Il corso avrà inizio il 21 settembre ed al raggiungimento del minimo dei partecipanti.
Presentazione:Ruzza Gino, operatore
riconosciuto APOS. Istruttore della
scuola di shiatsu “L’Altra Palestra” Istruttori: Luisa Toffano e Alessandro Tiso, operatori riconosciuti APOS. Istruttori della scuola di shiatsu “L’Altra Palestra”
Dimensionamento del corso: minimo 6 persone, massimo 12. Giorno settimanale:Lunedì Orario: dalle 20,30 alle 22,30 - 2 h . Vestiario:molto comodo specie i calzoni - calzini . Da portare:telo mare per personalizzare il tappetino e 3 asciugamani. Indispensabile: iscrizione a Spazio Con Tatto certificato medico valido (1 anno), anche in fotocopia.